PITTURA A DOMICILIO!

Siamo felici di comunicarVi che è disponibile la consegna a domicilio per TUTTI i prodotti del nostro colorificio! Prenota il tuo ordine a questo numero ( 3927288226) e te lo portiamo a casa GRATUITAMENTE!  Se hai bisogno di pitture colorate comunicaci il codice N.C.S. ( le tabelle colore si trovano facilmente online ) e ti…

Dettagli

NUOVA PROMOZIONE SULL’INTONACO DEUMIDIFICANTE!

La Nuova Bergamini di Vigevano offre ai propri clienti il Webersan Evoluzione Top ad un prezzo promozionale!    Intonaco MONOPRODOTTO per il risanamento di murature umide e saline degradatedal fenomeno di umidità di risalita capillaredell’acqua. Adatto a murature di qualsiasinatura e spessore, siano interne/esterne o diambienti interrati, purché non sottoposti adinfiltrazioni di acqua e comunque…

Dettagli

Nuova Apertura Colorificio a Vigevano!

La Nuova Bergamini di Vigevano offre ai propri clienti un nuovo Colorificio con Tintometro!    Oltre alla vendita di materiali edili abbiamo scelto di aprire un nuovo Colorificio su Vigevano pronto, grazie alla presenza di un tintometro e di personale qualificato, a rispondere ad ogni esigenze dei professionisti del settore. L’esperienza maturata con l’apertura del…

Dettagli

Promozione Colla Weber

WEBERCOL PROGRES TOP S1    Adesivo cementizio a deformabilità migliorata grigia o bianca. Posa in interno ed esterno, a parete e pavimento ed in sovrapposizione, di ceramiche, gres, pietre naturali e marmi stabili e non sensibili all’umidità, anche di grandi dimensioni. Idoneo per la posa del gres ceramico su superfici a continuo contatto con acqua…

Dettagli

Promozione Piastrelle Imola

PIASTRELLA CLAYSTONE IMOLA 60X60.   Collezione Claystone di ImolaCeramica: sintesi di bellezza ed eternità. Ideale per ogni soluzione d’interni. L’essenzialità di una pietra, il valore dell’eternità nel tempo, l’eleganza. Claystone di ImolaCeramica è la perfetta sintesi di tutto queste caratteristiche. La scelta piu’ versatile per donare agli ambienti living la classe di uno stile ricercato;…

Dettagli

ORARIO DI AGOSTO

Per la sede di MONZA Da lunedi 5 Agosto fino al 24 Agosto, gli orari di apertura saranno: Apertura Lunedi a Venerdi  07:00 – 12:00  |  13:00 – 17:30 Apertura Sabato  07:00 – 12:00 CHIUSURA PER FERIE dale 15 al 18 Agosto

Dettagli

Promozioni Cemento

Scopri la nuova promozione sul prodotto più utilizzato nell’edilizia moderna! La Nuova Bergamini offre per questo mese il Cemento Italcementi ad un prezzo irripetibile. CEMENTO ITALCEMENTI sacco 25 kg il Tecnocem Italcementi 32,5 R è un cemento Portland al calcare tipo II a resistenza iniziale elevata. e contiene contiene, conformemente alla composizione prescritta dalla norma…

Dettagli

Promozioni Mapei “Rasa&Ripara”

Scopri la nuova promozione su uno dei migliori prodotti della linea Mapei! Il PLANITOP RASA & RIPARA R4 rappresenta il mix perfetto tra innovazione e praticità e solo per il mese di Giugno la Nuova Bergamini offre uno SCONTO del 40% da listino su questo fantastico prodotto. PLANITOP RASA & RIPARA R4 Malta cementizia tissotropica…

Dettagli

Promozioni Colorificio Giugno

Con l’inizio della stagione estiva la Nuova Bergamini offre ai propri clienti prodotti di finitura per interni ed esterni a prezzi esclusivi! STELLA ORO bianco Idropittura traspirante per interni ANTIGOCCIA. 14 litri di aspetto opaco per interni. Ottima copertura e buon punto di bianco. Ideale per tinteggiature di superfici murali nuove o da rinnovare. Colorabile con il…

Dettagli

Maggio, EXTRA SCONTO del 10% su prodotti Weber

Grazie all’enorme successo di Aprile, rinnoviamo solo per il mese di Maggio uno SCONTO EXTRA del 10% su i seguenti prodotti Weber WEBER PLAN MR81 sacco 25 kg Massetto pronto ad essiccazione medio-rapida.Realizzazione di massetti ad essiccazione medio-rapida e ritiro compensato in interno ed in esterno. Realizzazione di massetti idonei alla posa di ceramiche dopo…

Dettagli