La Nuova Bergamini è un punto di riferimento per la vendita di materiali edili di primissima qualità a Monza e a Vigevano.

La Nuova Bergamini opera nel settore della vendita di materiali edili da più di quindici anni. Grazie all’esperienza maturata in ogni campo edilizio del nostro team siamo un punto di riferimento costante per i nostri clienti. Collaboriamo con le più grandi marche presenti sul mercato per rispondere in modo rapido ed efficiente alle esigenze dei nostri clienti. Per offrire prodotti di altissima qualità e innovativi non possiamo dimenticarci dei fornitori presenti sul territorio da decenni. I rapporti con tali fornitori ci permettono di servire i clienti in tempi rapidissimi.

Rivendita di materiali edili che opera a Monza e Vigevano

Con più di 7000 mq a disposizione, comprensivi del sito di stoccaggio dei materiali da risulta, offriamo una vastissima gamma di prodotti. Vi è anche possibilità di caricare il materiale in piena comodità grazie all’imponente spazio del nostro magazzino. Riusciamo a gestire in maniera semplice ed efficace la presenza in contemporanea di più clienti.

Nonostante i mezzi da lavoro della nostra clientela siano ingombranti grazie all’ampio piazzale riusciamo a caricare il materiale in modo organizzato ed efficiente. Mettiamo a disposizione per caricare i tre carrelli elevatori di cui disponiamo. Con la ruspa dedicata, siamo in grado di caricare inerti e similari in tempi ristrettissimi, calcolandone esattamente il peso.

Nuova Bergamini consegna i materiali direttamente in cantiere

La Nuova Bergamini mette a disposizione i propri mezzi, di diverse dimensioni, per la consegna dei materiali. La consegna avviene direttamente in cantiere entro poche ore dall’ ordine stesso. L’ordine può avvenire di persona o via telefono. Questo servizio ci permette di soddisfare imprese in tutta la Brianza e zone limitrofe.

I nostri clienti si affidano a noi per la qualità e l’efficienza del servizio offerto. Inoltre, data la vicinanza a Milano, serviamo quotidianamente cantieri di imprese che non appartengono alle nostre zone di competenza. Questo avviene poichè numerose imprese edili scelgono di farsi portare il materiale direttamente sul luogo di lavoro. Senza quindi andare incontro a lunghi viaggi con carichi pesanti e pericolosi.

Hai bisogno di Aiuto?

Hai bisogno di Aiuto?