La Nuova Bergamini mette a disposizione il Ritiro Macerie ai propri clienti. Offriamo la possibilità, unica sul territorio, di caricare nuovo materiale edile e scaricare materiale da risulta presso la nostra struttura.

La Nuova Bergamini nel 2014 sceglie di ampliare la gamma dei servizi offerti ai propri clienti. Infatti alla vendita di materiali edili affianca la possibilità di ritirare i materiali da risulta non pericolosi provenienti dai cantieri delle imprese che si affidano a noi.

Questa decisione ci ha portati alla costruzione “ex novo” di un sito di stoccaggio, di circa 4700 mq, che a norma di legge e solo per i clienti in possesso di regolare formulario, ci permette di ritirare e smistare i materiali provenienti dall’attività di demolizione. Offriamo quindi la possibilità, unica per il settore di competenza sul territorio, di caricare il materiale edile necessario e scaricare le macerie e materiali da risulta presso lo stesso sito.

Ritiriamo materiali da risulta non pericolosi a Monza e Vigevano

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una bilancia industriale capace di calcolare l’effettivo peso del rifiuto. Così facendo, assicuriamo massima affidabilità e sicurezza ai nostri clienti. La salvaguardia dell’ambiente circostante è una prerogativa della nostra azienda e quindi differenziamo ogni genere di rifiuto non pericoloso proveniente da demolizione. Facilitando, quindi, lo smistamento e possibilmente il riutilizzo del materiale stesso sotto altre forme.

Inoltre la Nuova Bergamini mette a disposizione i propri mezzi, di diverse portate, per andare a ritirare il rifiuto direttamente in cantiere. Facciamo risparmiare, quindi, intere giornate di lavoro alle nostre imprese. Infine è anche possibile, grazie ai cassoni removibili di cui disponiamo, farsi lasciare in cantiere un cassone, delle dimensioni desiderate, per un tempo prestabilito. Permettendo ai nostri clienti di riempire il cassone con le macerie simultaneamente alla demolizione in cantiere.

Hai bisogno di Aiuto?

Hai bisogno di Aiuto?